Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale

Riferimento: 9788820396466

Editore: HOEPLI
Autore: Testa Andrea, Samperi Carmelo
Collana: Digital Marketing Pro
In commercio dal: 08 Maggio 2020
Pagine: 272 p., Libro in brossura
EAN: 9788820396466
22,90 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Google e Facebook Ads, con le loro piattaforme marketing, sono la risposta olistica al superamento delle sole piattaforme di keyword advertising e dell'uso esclusivo dei motori di ricerca come strumenti di marketing vincenti. Perché oggi a essere indispensabili sono le strategie omnicanale: Youtube e Instagram, Messanger, Whatsapp (tutti componenti della platform Facebook) devono essere compresi. Freelance, piccoli medi imprenditori, responsabili advertising di multinazionali troveranno qui ipotesi di soluzioni strategiche e operative - oltre ad alcuni case study - pensate per comprendere in che modo e con quale logica ogni gradino della Customer Journey possa trovare la sua più corretta declinazione attraverso l'ultizzo delle due piattaforme di Ads.