Percorsi di marketing in Calabria

Riferimento: 9788869954252

Editore: Pacini Editore
Autore: Monia Melia
Collana: Marketing e innovazione. Studi ed esperienze d'impresa
In commercio dal: 14 Maggio 2018
Pagine: 160 p., Libro in brossura
EAN: 9788869954252
16,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il volume Percorsi di marketing in Calabria offre un contributo significativo agli studi e alle ricerche di marketing nel contesto delle piccole e medie imprese (PMI) proponendo una sistematizzazione degli studi sul tema e un approfondimento empirico, caratterizzato da un'analisi longitudinale di pratiche di marketing sviluppate da imprese d'eccellenza che operano nei settori tradizionali dell'economia italiana. L'autrice individua tre percorsi di interpretazione e sviluppo del marketing nella piccola e media dimensione che rendono il contributo particolarmente originale. Per tale motivo il testo rappresenta un'utile lettura per gli studiosi e gli specialisti del marketing oltre che un'interessante terreno di confronto per imprenditori/manager che vogliano riflettere sull'esplorazione di pratiche e percorsi di marketing più innovative. Prefazione di Tiziana Russo Spena.