Sono come te, dammi fiducia. Il marketing politico nelle campagne elettorali

Riferimento: 9788868680046

Editore: Curcio
Autore: Serra Enrico
Collana: Saper&Fare
In commercio dal: 30 Aprile 2014
Pagine: 240 p., Libro in brossura
EAN: 9788868680046
22,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Immaginate di essere un analista politico degli anni Novanta e di aver appena assistito a uno degli spettacoli organizzati dall'onorevole Tiziano Motti durante la campagna elettorale del 2009. Probabilmente questo imprenditore prestato alla politica vi avrà shoccato. Superate lo stupore, le apparenze e i preconcetti, perché quella a cui avete assistito è una vera e propria rivoluzione teorica e pratica degli usi e dei costumi della politica italiana. Questo manuale analizza le nuove tecniche di marketing politico, che quasi lasciano in secondo piano il programma e le idee del partito di appartenenza. Questa è la nuova politica pop e Tiziano Motti ne è l'emblema.