Acquisire clienti con il funnel marketing. Manuale strategico per far crescere la tua azienda in modo costante, prevedibile e mi

Riferimento: 9788820399863

Editore: HOEPLI
Autore: Capecci Fabio, Peca Marco
Collana: Digital Marketing Pro
In commercio dal: 26 Febbraio 2021
Pagine: 176 p., Libro in brossura
EAN: 9788820399863
24,90 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Un nuovo modo di approcciare il funnel marketing: consigli pratici da mettere subito in atto per realizzare e ottimizzare strategie performanti per il percorso di acquisizione clienti. Un manuale operativo che illustra step by step come aumentare l'efficacia dell'imbuto d'acquisto, ovvero di quel modello marketing che pone al centro il consumatore e il suo percorso verso la scelta di un bene o servizio. I capitoli affrontano tutti gli aspetti fondamentali per comunicare con il pubblico mettendo in risalto i punti di forza di un brand e per instaurare una vera e propria relazione con chi viene in contatto con l'ecosistema del brand stesso: dalla brand identity al target, dallo stato dell'utente al customer journey, dall'analisi del traffico alla sua ottimizzazione. Case history ed esempi completano il volume, consentendo di ideare fin da subito il funnel più adatto per la propria azienda.