Logo design. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 1

Riferimento: 9783836556347

Editore: Taschen
Autore: Wiedemann J. (cur.)
Collana: Bibliotheca Universalis
In commercio dal: 10 Aprile 2015
Pagine: 664 p., Libro rilegato
EAN: 9783836556347
20,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Un buon logo è in grado di rendere più glamour ogni cosa. Quetso vasto compendio riunisce diversi loghi da tutto il mondo per esplorare il travolgente potere della rappresentazione grafica. Organizzato in capitoli tematici, il catalogo esamina il modo in cui testo, immagini e idee vengono distillati in un logo nei settori più diversi, dalla moda ai media, dalla musica agli eventi, fino al commercio al dettaglio. Passando in rassegna il lavoro delle star del settore ma anche di più ignoti grafici indipendenti, questa eccellente opera di consultazione è rivolta sia agli studenti e ai professionisti del settore, sia a tutti coloro che si interessano degli aspetti visivi e della filosofia dietro alla brand identity.