Azienda media company. Storytelling, brand journalism e organizzazione (L')

Riferimento: 9788820392819

Editore: HOEPLI
Autore: Cennamo Diomira
Collana: Digital Marketing Pro
In commercio dal: 07 Febbraio 2020
Pagine: 168 p., Libro in brossura
EAN: 9788820392819
19,90 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Ma è vero che ogni azienda è una media company? Sì, lo è. E se non lo è deve diventarlo, se non del tutto come in alcuni rarissimi casi, almeno in parte. Questo perché al bene o servizio che propone deve associare un ulteriore servizio sempre meno opzionale: l'informazione. Un processo non semplice in quanto implica una vera e propria evoluzione delle strutture organizzative e, prima ancora, della mentalità aziendale: l'impresa di oggi deve infatti pensare come una media-company, indipendentemente dalle sue dimensioni e attività. Questo volume fornisce una immersione nella scena editoriale delle organizzazioni italiane, unendo principi di base a ricerca applicata e case history, oltre a indicazioni pratiche per l'autovalutazione e l'impostazione di una redazione aziendale.