Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.

Riferimento: 9788820386146

Editore: HOEPLI
Autore: Bertoli Miriam
Collana: Digital Marketing Pro
In commercio dal: 12 Ottobre 2018
Pagine: 312 p., Libro in brossura
EAN: 9788820386146
27,90 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Facebook, il sito, i motori di ricerca, le e-mail: sono alcuni degli strumenti del marketing digitale che permettono alle Piccole e Medie Imprese di raggiungere nuovi clienti in Italia e all'estero. Come usare il digitale per vendere di più e meglio, innovare e competere? In un percorso di acquisto che unisce sempre di più online e offline, come scegliere il mix di investimenti più efficace? Questa terza edizione di uno dei best seller della collana di Digital Marketing guida il lettore passo dopo passo nel definire il piano di marketing digitale, presenta i principali strumenti a disposizione, svela i segreti per ottenere risultati soddisfacenti e spiega in modo semplice come orientarsi tra termini in inglese e novità. Pensato per imprenditori, responsabili marketing e commerciali, studenti o professionisti che si stanno avvicinando a questo settore, Web marketing per le PMI è arricchito da contenuti multimediali, esempi, casi di successo e testimonianze di chi ha migliorato, e talvolta salvato, la sua attività grazie al web.