Market-driven management. Marketing strategico e operativo

Riferimento: 9788838668968

Editore: McGraw-Hill Education
Autore: Lambin Jean-Jacques, Tesser E. (cur.), Galvagno M. (cur.)
Collana: Economia e discipline aziendali
In commercio dal: 28 Gennaio 2016
Pagine: 596 p., Libro in brossura
EAN: 9788838668968
56,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

La settima edizione italiana del manuale Market-Driven Management. Marketing strategico e operativo ha l'obiettivo di continuare a offrire a docenti, studenti e professionisti uno strumento efficace e utile per l'approfondimento dei concetti di marketing di base. In questa nuova edizione è stato inserito un nuovo capitolo di taglio introduttivo su il marketing digitale nella parte prima del volume, il nuovo Capitolo 3 sulla globalizzazione dei mercati e i valori emergenti è il risultato della fusione dei Capitoli 3 e 4 della precedente edizione. Il testo si rivolge ai corsi di Marketing a Economia, Scienze della Comunicazione, Lettere, Scienze Turistiche, Agraria, Scienze Statistiche.