Web management. Temi e applicazioni

Riferimento: 9788846465399

Editore: Franco Angeli
Autore: La Rosa M. (cur.), Tafuro C. (cur.), Virdis M. (cur.)
Collana: Sociologia del lavoro
In commercio dal: 13 Aprile 2005
Pagine: 192 p., Libro in brossura
EAN: 9788846465399
20,50 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Le nuove tecnologie e il mondo di Internet hanno profondamente trasformato, oltre agli scenari societari globali, la struttura e l'organizzazione dell'impresa, le sue strategie, il ruolo e la funzione dei soggetti che vi operano. Il volume nella sua prima parte approfondisce pertanto alcune meta-competenze strategiche trasversali essenziali oggi al management: saper valorizzare il personale, saper comunicare (internamente ed esternamente all'azienda), saper relazionarsi con i colleghi ed i propri collaboratori. Su queste parole chiave la seconda parte del volume propone casi esemplari in cui dette competenze si dimostrano, nell'azione, essenziali, indispensabili ed efficaci.